This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Futuro acquisto NC
#21
Passo le info sulla Y ma fammi avere le foto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#22
Ok allora ho contattato il venditore di Modena per la mx5 grigia.. Mi ha inviato un preventivo secondo me un pò ridicolo:
passaggio di proprietà mx 788 € Shock
mini passaggio di proprietà ypsilon 222 €

A parte la valutazione dell'auto un pò bassa ma vabbè su quello si può tirare un pelo, il passaggio di proprietà concessionario privato non dovrebbe essere molto più basso? fanno la cresta sul passaggio? per di più il passaggio dell'ypsilon lo chiamano mini passaggio mentre l'altro passaggio. Potrebbe essere una macchina in conto vendita? però danno la garanzia volkswagen con i controlli etc.. non ha molto senso.
  Cita messaggio
#23
Ti vogliono far pagare il passaggio di entrambe? cmq si,dovrebbe essere più basso per loro ed è facile che ti vogliono fare la cresta.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#24
iRiccio Ha scritto:Ok allora ho contattato il venditore di Modena per la mx5 grigia.. Mi ha inviato un preventivo secondo me un pò ridicolo:
passaggio di proprietà mx 788 € Shock
mini passaggio di proprietà ypsilon 222 €

Il primo non puo' essere superiore a 500 euro, mentre il secondo e' a carico loro visto che sei tu il venditore !
  Cita messaggio
#25
Io per la mia NC 1.8 ho speso circa 500€ di passaggio in agenzia (circa 70€ di commissione per le pratiche). Considerando che è una 2.0l e che la tariffa varia da provincia a provincia, non credo che i 788€ siano una cifra assurda. Ad ogni modo per togliersi ogni dubbio sull'effettivo valore basta chiamare una qualsiasi agenzia ACI o di gestione pratiche auto e chiedere un veloce preventivo telefonico. Quando gli hai dato i kW te lo fanno al volo e sai l'esatta cifra.

Il passaggio della Y, invece, dovrebbero pagarselo loro e stop.
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#26
missilino10 Ha scritto:Io per la mia NC 1.8 ho speso circa 500€ di passaggio in agenzia (circa 70€ di commissione per le pratiche). Considerando che è una 2.0l e che la tariffa varia da provincia a provincia, non credo che i 788€ siano una cifra assurda. Ad ogni modo per togliersi ogni dubbio sull'effettivo valore basta chiamare una qualsiasi agenzia ACI o di gestione pratiche auto e chiedere un veloce preventivo telefonico. Quando gli hai dato i kW te lo fanno al volo e sai l'esatta cifra.

Il passaggio della Y, invece, dovrebbero pagarselo loro e stop.

Ma il tuo era un passaggio privato - privato o concessionario privato? perchè i concessionari dovrebbero poter fare le mini volture che teoricamente costano meno.
  Cita messaggio
#27
Era privato-privato, se non sbaglio i concessionari fanno le mini volture sulle auto che prendono, non su quelle che vendono. Almeno così è successo con tutte le auto che abbiamo comprato in famiglia, poi non so...

Ad ogni modo 788€ certo non è una mini voltura! Thumbup
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#28
Se ti piace il nero valuta la NC di Mrhz in vendita da ieri, ha il portapacchi (tra le altre cose) ed e' un'auto "del forum"
  Cita messaggio
#29
Flex Ha scritto:Se ti piace il nero valuta la NC di Mrhz in vendita da ieri, ha il portapacchi (tra le altre cose) ed e' un'auto "del forum"

Il problema è il mio usato.. sabato se non piove faccio le foto per Spiderman ma venderla da privato la vedo dura
  Cita messaggio
#30
ma metti un annuncio su Autoscout e Secondamano, la Y e' un assegno !
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli acquisto NA Skippino 13 402 29-08-2024, 11:44
Ultimo messaggio: Skippino
  Dubbi su acquisto NA Soliton85 13 483 22-08-2024, 20:23
Ultimo messaggio: Soliton85
Exclamation Dubbio Acquisto Auto Conto Vendita SauroHD 26 1,135 07-07-2024, 08:46
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 46 8,125 23-06-2024, 10:02
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Acquisto o no? Blaine 6 2,312 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 1,260 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 4,625 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,675 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,591 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,854 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)