Ok ieri sono andato a provare quella di Modena, volevo chiedere 2 cose per fugare ogni dubbio: Quando me l'ha fatta provare la batteria era scarica e quindi l'ha dovuta accendere con i cavi, successivamente nel breve giro di prova la macchina aveva il minimo un pò ballerino ed erano rimaste accese sul quadro la spia di attenzione, quella dell' abs e forse del dtc non ricordo bene. E' normale? L'auto tendeva un pò a destra, ho controllato dentro al cofano e nelle altre posizioni visibili che non fosse incidentata e non ho notato niente, è possibile che sia dovuto al fatto che era ferma da un pò e quindi come ha detto il venditore avesse le gomme un pò sgonfie ( visivamente non mi sono accorto della differenza destra - sinistra). Ovviamente se deciderò di procedere all'acquisto riproverò la macchina dicendogli di mettere a posto queste cose per vedere come si comporta.
Per il resto mi è sembrata a posto, l'usura sembra coerente con i km dichiarati è solo un pò rovinata la pelle nel fianchetto di entrata del sedile del guidatore e ci sono alcuni segni sulla parte in alluminio del cambio, pedaliera e volante sono ok. La capotta è perfetta non l'ho aperta ma controllerò anche questo. Altre cose strane - particolari da vedere?
Il minimo altalenante e i controlli accesi sono da ripristinare ed è normale visto l'avviamento d'emergenza fatto male. Se cerchi nel forum se ne è ampiamente discusso quindi non preoccuparti. Per il fatto che tende a destra basta fare la convergenza e magari anche campanatura ed incidenza (vedi assetto magneto) oltre che controllare e gonfiare le gomme a dovere (2bar). Per il resto mi sembra tutto normale. Controlla il Bose e senti come suona.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Ok grazie ragazzi, avevo letto infatti una cosa del genere per il ripristino da batteria a terra ma non ne ero sicuro.. magari se il concessionario (essendo un concessionario seat non riesce a ripristinarla me la faccio scontare un pò poi il reset lo faccio io LOL
Sono in trattative per una LE, appena la situazione si evolve vi aggiorno : Bash :
iRiccio Ha scritto:Il problema è il mio usato.. sabato se non piove faccio le foto per Spiderman ma venderla da privato la vedo dura
Dai un occhio qui...magari non è il colore giusto ma sulla qualità del mezzo garantisco :chessygrin:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211035800
Io mi sono trovato bene
Wee
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
Ho sentito il concessionario, mi valuta la mia Ypsilon 2400 quando il valore eurotax è circa 4000.. mah più li conosco questi concessionari meno li capisco..