Passo le info sulla Y ma fammi avere le foto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ti vogliono far pagare il passaggio di entrambe? cmq si,dovrebbe essere più basso per loro ed è facile che ti vogliono fare la cresta.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Io per la mia NC 1.8 ho speso circa 500€ di passaggio in agenzia (circa 70€ di commissione per le pratiche). Considerando che è una 2.0l e che la tariffa varia da provincia a provincia, non credo che i 788€ siano una cifra assurda. Ad ogni modo per togliersi ogni dubbio sull'effettivo valore basta chiamare una qualsiasi agenzia ACI o di gestione pratiche auto e chiedere un veloce preventivo telefonico. Quando gli hai dato i kW te lo fanno al volo e sai l'esatta cifra.
Il passaggio della Y, invece, dovrebbero pagarselo loro e stop.
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Era privato-privato, se non sbaglio i concessionari fanno le mini volture sulle auto che prendono, non su quelle che vendono. Almeno così è successo con tutte le auto che abbiamo comprato in famiglia, poi non so...
Ad ogni modo 788€ certo non è una mini voltura!
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se ti piace il nero valuta la NC di Mrhz in vendita da ieri, ha il portapacchi (tra le altre cose) ed e' un'auto "del forum"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ma metti un annuncio su Autoscout e Secondamano, la Y e' un assegno !