Dal Manuale devi sgangiare il servosterzo o la scatola guida, e devi sganciare il cambio, ti servono 2 guarnizioni per rimontare poi la coppa e attenzione a non rovinare l'end plate una guarnizione di metallo tra il motore ed il cambio.
[ATTACH=CONFIG]10373[/ATTACH]
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...d34dfba9c0
[ATTACH=CONFIG]10374[/ATTACH]
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...d34dfba9c0
Ci sono anche commerciali by Ilmotorsport e risparmi quasi la metà, nel resto della coppa dovrai mettere la guarnizione liquida.
Credo di non aver dimenticato nulla
[ATTACH=CONFIG]10373[/ATTACH]
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...d34dfba9c0
[ATTACH=CONFIG]10374[/ATTACH]
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...d34dfba9c0
Ci sono anche commerciali by Ilmotorsport e risparmi quasi la metà, nel resto della coppa dovrai mettere la guarnizione liquida.
Credo di non aver dimenticato nulla

大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-