Vash87 Ha scritto:Il mio scooterone 125 a carburatore non va oltre i 10000 giri ma non riesco a capire come funziona, cioè se sono le cams che non lo fanno andare oltre o se è l'accensione vera e propria. Con questo non dico che lo voglio modificare ma voglio solo capire cosa entra in gioco per non farlo andare oltre.
Per capirci se raggiungo i 10 k subito dopo scende sui 9600 e poi risale a 10k e via dicendo. E la distribuzione che gli fa fare così ??
lì è un altro discorso....si parla di variatore/rullli ecc...ma siamo OT
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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