OT
wow)
ora si che potrò avere il motore turbo (almeno per 5 minuti)!!!
http://www.ebay.com/itm/GSP-16G-TURBO-CH...23&vxp=mtr
La pressione del turbo è regolata con una vite/rotellina(manual boost).. e a sentire sul forum è praticamente una bestemmia!!
Non posso per vari motivi pensare di E-managerizzare subito quindi ho pensato che tenendo bassa la pressione di
esercizio potrebbe funzionare discretamente.C'è la remota possibilità che non distrugga il motore?
Ci sono soluzioni meno costose e complicate della E-manage blue+cavi?Magari una piccola centralina che gestisca solo il turbo?
Elettronica a parte vorrei prenderlo un kit alla "i lovetaco"come low low low budget non è male..
wow)
ora si che potrò avere il motore turbo (almeno per 5 minuti)!!!
http://www.ebay.com/itm/GSP-16G-TURBO-CH...23&vxp=mtr
La pressione del turbo è regolata con una vite/rotellina(manual boost).. e a sentire sul forum è praticamente una bestemmia!!
Non posso per vari motivi pensare di E-managerizzare subito quindi ho pensato che tenendo bassa la pressione di
esercizio potrebbe funzionare discretamente.C'è la remota possibilità che non distrugga il motore?
Ci sono soluzioni meno costose e complicate della E-manage blue+cavi?Magari una piccola centralina che gestisca solo il turbo?
Elettronica a parte vorrei prenderlo un kit alla "i lovetaco"come low low low budget non è male..
La vita è troppo breve per aspettare la rimozione sicura della penna usb..
Jim Morrison
Jim Morrison