flavio Ha scritto:Penso che master e slave non c'entrino, stando ferma 2 anni magai si è "incrostato" il perno del cambio dove scorre il disco della frizione. Quando rilasci al frizione è duro, strattona o viene su liscio? Puoi fare una prova staccando lo slave dal cambio e provare, con attenzione, a premere il pedale, se è dolce il problema è nella frizione, se è duro sono i componenti idraulici. Mi si è accesa una lampadina or ora, tubo incrostato e quindi strozzato?
E' "duro" quando premo. Rilasciando il pedale torna nella posizione di partenza normalmente… anche a me da la sensazione di qualcosa di sporco dovuto al fermo di 2 anni. Farò una pulizia accurata in ogni caso lo slave e un cambio olio completo lo faccio. Il master anche se sarebbe da cambiare in abbinata aspetto visto il costo.
Leonardo
MX5 NA Classic Red 1991
Discussione: come si guida una trazione posteriore?
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Nico87 Ha scritto:L'unico consiglio (che ti hanno già dato in tanti) è quello di trovare un bel piazzale e fare le peggiori cagate ti vengono in mente....