TIGO Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Che angoli metti?
Salutami Moreno! : Wink :
Pensavo 1,50 di campanatura dietro, chiusa di 0,8 mm per lato
davanti 1,00 con convergenza a 0
Con la campanatura potrei arrivare a 1,75 post e 1,20 ant, mi cambierebbe qualcosa? Mi interessa soprattutto che sia svelta a inserire, se poi non facesse i curvoni autostradali in drift lo preferirei :haha:
@eastpack: sfrutto il tuo post se non ti dispiace, l'argomento è quello... : Thumbup :
Visto le gomme e le aspirazioni pistaiole direi che va tutto bene, ma magari metti la campanatura uguale avanti e dietro sarà più neutra in percorrenza!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo