lorentso Ha scritto:Cioè spiegati
Perchè se il problema si può eliminare è un altro discorso.
Ma il problema alle bronzine qui come si elimina? che faccio smonto il motore e le cambio???
io non mi sono fatto descrivere l' operazione da fare nel dettaglio, ma parlando di affidabilità delle mx in generale, ho citato a Roberto (sponsor STM) questo problema del 140cv, pensando fosse una cosa da evitare assolutamente, invece mi ha risposto con tutta tranquillità che, come gli esempi che te hai citato sopra, pure questo difetto è correggibile...(cura le mx dall' arrivo della Na, quindi l' esperienza non gli manca)
per esempio mi ha citato pure delle rare Nb 1.6 che perdono leggermente dalla guarnizione di testa (lo sapevate?? :chessygrin

forse anche qui sul forum MiataTuning (Alan Ferrario) , ha avuto qualche esperienza in merito...si potrebbe chiedere pure a lui qualche delucidazione in merito!
PS: io preferisco di gran lunga l' Nb all' Fl...:p vanno viste dal vivo...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)