Doppiaeffe Ha scritto:si figurati, io per ora sto cercando di capire, quindi anche sapere come giri tu è interessante. ho visto quella di nofear.Guarda, piu info girano su 'sta cosa meglio stiamo.
ps. come mai la greddy è in basso e non nel cassetto portaogetti?
il cavo della griff, mi sa che mi serve, è questo ? mi sa che a me han venduto la greddy con un cavo usb "ad minchiam"
La EMB sta in basso perché io non é che gliela meno tutti i giorni (son passati 7 anni!!!) e il cassettino serve.
Sta bene dove sta. Magari la prossima volta la assicuro con una staffa e ci piazzo il cavo stabilmente e lo faccio arrivare piú comodo.
Il cavo Greddy:
sulla EMB c'e una presa USB ma hanno solo usato il connettore USB. In realtá é una porta seriale.
Secondo me lo hanno fatto apposta per rivendere il loro cavo a caro prezzo, o per praticitá, non lo so.
Fatto sta che un cavo USB standard non funge. Inoltre Tools lo configuri con le porte COM1 a COM4, che sono seriali.
Quindi Giff Tech (il link é quello giusto) ha clonato il cavo e lo vende (con un CD con tutte le versioni di Tools e altro e i drivers per il cavo)
A dire il vero hanno anche un'interfaccia BT, ma non disponibile... peccato.
Cosa fa il cavo Giff?
Noti il bussolotto a metá? Ospita un circuito che legge seriale dalla EMB e traduce in USB verso il PC, in breve:
PC-USB <----> [conv] <-----> EMB-Serial.
Siccome é un vero e proprio device devi registrare (installare) un driver Windows per gestirlo.
Giffin sta nel Galles, secondo me é un piccolo genio, ed é pronto di consegna

I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!