Fatto : Thumbup :
Il primo gommista mi aveva fatto un lavoro osceno, era tutta fuori asse, addirittura mi aveva lasciato la posteriore destra aperta di 2,3 mm
L'unica cosa in ordine era la convergenza anteriore, -0,4 per lato, che contribuiva a indurre sottosterzo, ma la macchina andava dritta, così il cliente medio non se ne accorge
Ora è -0,8mm per lato post, davanti 0,0mm.
La campanatura davanti non ci arrivava a 1' 50'', me l'ha messa al massimo, che con l' assetto stock è 1'20''.
Dietro 1'50'', arriva a 2'30'' circa.
:beerchug:
Il primo gommista mi aveva fatto un lavoro osceno, era tutta fuori asse, addirittura mi aveva lasciato la posteriore destra aperta di 2,3 mm
L'unica cosa in ordine era la convergenza anteriore, -0,4 per lato, che contribuiva a indurre sottosterzo, ma la macchina andava dritta, così il cliente medio non se ne accorge
Ora è -0,8mm per lato post, davanti 0,0mm.
La campanatura davanti non ci arrivava a 1' 50'', me l'ha messa al massimo, che con l' assetto stock è 1'20''.
Dietro 1'50'', arriva a 2'30'' circa.
:beerchug:
'92 NAClassicRed