TIGO Ha scritto:Fatto : Thumbup :
Il primo gommista mi aveva fatto un lavoro osceno, era tutta fuori asse, addirittura mi aveva lasciato la posteriore destra aperta di 2,3 mm
L'unica cosa in ordine era la convergenza anteriore, -0,4 per lato, che contribuiva a indurre sottosterzo, ma la macchina andava dritta, così il cliente medio non se ne accorge
Ora è -0,8mm per lato post, davanti 0,0mm.
La campanatura davanti non ci arrivava a 1' 50'', me l'ha messa al massimo, che con l' assetto stock è 1'20''.
Dietro 1'50'', arriva a 2'30'' circa.
:beerchug:
Azz, peccato che non hai potuto dare più camber davanti!
Comunque tradotto in decimi e centesimi per chiarezza ora stai a 1,33 davanti e 1,83 dietro, secondo me un filino in meno dietro non ci stava male visto che non hai potuto aprire troppo l'anteriore no?
Comunque secondo me devi fare l'assettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! : Chessygrin :
Sei poi andato da Moreno?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo