Ritirata sabato con 4 in 1 RacingBeat e rodata subito al raduno dei Colli Euganei .
Allora , primi 200km , l'mx è diventata più progressiva , un'erogazione più pulita, senza più il tappo in alto e vibra anche meno. Rumorosità aumentata , forse anche troppo.
Il 4 in 1 della RacingBeat abbinato al finale della Remus , suona praticamente uguale al collettore della Ilmotorsport sempre con Remus installato sulla Nc 1.8 del Maca.
Resa buona , rumore , vediamo se silenziare un pò il finale o rimettere l'originale e vendere il Remus.
Adesso è ancora più un piacere tirare le marce fino agl'alti regimi , dove prima faticava , ma cavolo , ti sentono arrivare così....: CoolGun :
Allora , primi 200km , l'mx è diventata più progressiva , un'erogazione più pulita, senza più il tappo in alto e vibra anche meno. Rumorosità aumentata , forse anche troppo.
Il 4 in 1 della RacingBeat abbinato al finale della Remus , suona praticamente uguale al collettore della Ilmotorsport sempre con Remus installato sulla Nc 1.8 del Maca.
Resa buona , rumore , vediamo se silenziare un pò il finale o rimettere l'originale e vendere il Remus.
Adesso è ancora più un piacere tirare le marce fino agl'alti regimi , dove prima faticava , ma cavolo , ti sentono arrivare così....: CoolGun :
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
KTM lc8 Adv