ciao Bisso,
premessa: non sono molto partecipe sul forum ma seeguo abbastanza dalla penombra, soprattutto ora che, arrivato ai 100.000km ho in mente qualche upgrade.
La conica corta è un upgrade che ho deciso di effettuare vedendo anche i tuoi video a Imola, riesco a percepire già dal video che il motore è pronto e mai sottocoppia!! fantastico...
riguardo all'upgrade pensavo di fare conica ma non torsen --> mi pare che il 1.6 sia piuttosto divertente già con l'open...
ho contattato il venditore gentilmente suggerito da dafde che mi ha testè risposto --> questa settimana dovrebbe arrivargli qualcosa.
come conica vorrei restar tra il 4.6 e il 4.8.
Sotto il 4.6 mi son fatto l'idea che non valga la pena spesa/resa sopra è troppo corta
il 4.6 maruha si trova anche sul sito Ilmotorsport a 470+tot (ss+tax)
Mi alletta molto il ricambio KIA sportage... sui 260+tot (ss+tax).
Volendo sognare si potrebbe tenera la conica da 4.3 e montare il cambio quaife con 1a lunga, 4a invariata e 5a corta
premessa: non sono molto partecipe sul forum ma seeguo abbastanza dalla penombra, soprattutto ora che, arrivato ai 100.000km ho in mente qualche upgrade.
La conica corta è un upgrade che ho deciso di effettuare vedendo anche i tuoi video a Imola, riesco a percepire già dal video che il motore è pronto e mai sottocoppia!! fantastico...
riguardo all'upgrade pensavo di fare conica ma non torsen --> mi pare che il 1.6 sia piuttosto divertente già con l'open...
ho contattato il venditore gentilmente suggerito da dafde che mi ha testè risposto --> questa settimana dovrebbe arrivargli qualcosa.
come conica vorrei restar tra il 4.6 e il 4.8.
Sotto il 4.6 mi son fatto l'idea che non valga la pena spesa/resa sopra è troppo corta
il 4.6 maruha si trova anche sul sito Ilmotorsport a 470+tot (ss+tax)
Mi alletta molto il ricambio KIA sportage... sui 260+tot (ss+tax).
Volendo sognare si potrebbe tenera la conica da 4.3 e montare il cambio quaife con 1a lunga, 4a invariata e 5a corta
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!