Shizen Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Puoi optare per i dischi stock senza problemi se non fai tantissima pista, oppure buttarti su roba tipo TAR-OX G88, anche se il disco baffato imho non serve molto.
a me interessavano più che altro dei forati anteriori...
sotto gli acquazzoni mi capita spesso che l'acqua sui dischi mi allunghi la frenata in maniera alquanto pericolosa
oppure facendo un salto sul sito brembo ci sono dei "baffati" che servono appunto per eliminare l'acqua
PS sono neri che figata :oops:
:haha: :haha: :haha:
1) i dischi baffati servono ad espellere il ferodo più velocemente e a fornire aree di sfogo all'aria che si può insinuare fra pastiglia e disco.
2) NON COMPRARE DISCHI SU EBAY. prendili da fornitori affidabili.
3) l'acqua sui dischi non fa quasi nulla. se il disco è caldo l'acqua evapora in un decimo di secondo. se hai problemi di frenata quando piove è perchè quei dischi sono alla frutta.
il consiglio è di comprare dischi originali, magari con una pastiglia buona. io ora monto ecb green e sia in strada a freddo che in pista mi trovo da dio.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]