[ATTACH=CONFIG]28868[/ATTACH]
Eccoli!!!!..........Sono praticamente le pompe per azionare la frizione.
- A sinistra trovi il Master, che lo è collocato nel vano motore praticamente davanti il volante di guida (quello piccolino, quello grande è dei freni).
- A destra trovi lo Slave, che lo puoi vedere sbirciando dietro la ruota anteriore dx.
Ti consiglio, nel caso ti trovi a cambiare questi determinati pezzi, di cambiare anche il tubo che li collega. Esso è in gomma, quindi con l'eta e l'utilizzo tende a rompersi, ovviamente (proprio ieri ad una ragazza del forum è esploso il tubo ed è rimasta a piedi).
Lo puoi trovare o in gomma come quello oem, o in alternativa in treccia metallica che costa neanche 10 euro in più ma è decisamente meglio.
Il costo dei 3 componenti si aggira intorno ai 150 euro....dipende poi anche dove li prendi.
Eccoli!!!!..........Sono praticamente le pompe per azionare la frizione.
- A sinistra trovi il Master, che lo è collocato nel vano motore praticamente davanti il volante di guida (quello piccolino, quello grande è dei freni).
- A destra trovi lo Slave, che lo puoi vedere sbirciando dietro la ruota anteriore dx.
Ti consiglio, nel caso ti trovi a cambiare questi determinati pezzi, di cambiare anche il tubo che li collega. Esso è in gomma, quindi con l'eta e l'utilizzo tende a rompersi, ovviamente (proprio ieri ad una ragazza del forum è esploso il tubo ed è rimasta a piedi).
Lo puoi trovare o in gomma come quello oem, o in alternativa in treccia metallica che costa neanche 10 euro in più ma è decisamente meglio.
Il costo dei 3 componenti si aggira intorno ai 150 euro....dipende poi anche dove li prendi.