si usano le falken perchè sono nominalmente + strette per esempio una 205 misurata potrebbe essere un 203 mentre un pirelli sarà + probabilmente 208 effettivi...
posso solo rimandarti a http://tyrestretch.com/
la spalla arrotondata(convessa) o concava dipende dalla misura.. l'intento è di avere la spalla convessa per entrare con meno difficoltà nei passaruota e scoprire di + i bordi cerchio (esempio io monto /50 per libretto ma una /45 risulterebbe molto meglio infatti con una /45 si arriva anche a 9et0 su NA inoltre il diametro totale è meno quindi meno problemi di sterzo)
eviterei di stretchare le gomme da supermercato perchè han le spalle che non tengono tutto qui.
posso solo rimandarti a http://tyrestretch.com/
la spalla arrotondata(convessa) o concava dipende dalla misura.. l'intento è di avere la spalla convessa per entrare con meno difficoltà nei passaruota e scoprire di + i bordi cerchio (esempio io monto /50 per libretto ma una /45 risulterebbe molto meglio infatti con una /45 si arriva anche a 9et0 su NA inoltre il diametro totale è meno quindi meno problemi di sterzo)
eviterei di stretchare le gomme da supermercato perchè han le spalle che non tengono tutto qui.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.