Ciao Rava, io sto terminando i lavori di installazione del compressore sulla mia 1,6 fl e il preparatore non ha ritenuto per ora di vitale importanza sostituire gli iniettori. ha provveduto a cambiare la pompa della benzina con una maggiorata wallbro e ha installato un regolatore pressione benzina della aem. io ho montato un m62 di derivazione slk con due pulegge ridotte della kavs (produce pezzi di ottimizzazione per mini cooper s) una su compressore e una montata anteriormente su quella dell'albero motore, intercooler e centralina fic aem con wideband. oggi stavamo affinando la mappa e il compressore sta lavorando a circa 0,7 senza problemi di sorta. purtroppo la frizione stock (che era già alla frutta) ci ha abbandonato e non abbiamo potuto chiudere il lavoro. domani arriverà la nuova a 6 petali in rame e dovremmo terminare per venerdì. posso chiedere lumi sugli iniettori domani come passo in officina. Qui sul forum Starsky ha fatto lo stesso lavoro montando un mp45 su 1,8 a fasatura variabile, sempre dallo stesso mio preparatore, ed anche lui mi pare abbia lasciato gli iniettori stock.
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D