Gas Gas Ha scritto:Ma a che serve un Torsen su una MX5? Premetto che sono alla quarta MX5 e di averla provata "con" e "senza" sia in pista che su strada. In pista con la potenza a disposizione mi è sembrato perfettamente inutile... in strada invece può andar bene per partire sull'erba, sul brecciolino e in qualche tornante (stretto) da fare di prima a 30 kmh.
Cavoli Gas Gas, questa tua affermazione è peggio di un pugno sullo stomaco per tutti quelli (me compreso) che hanno perso giornate alla ricerca di una Mx 1.8 incidentata da qualche sfascio o su Ebay per trovare l'agognato Torsen.
Le tue considerazioni e i tuoi pareri li ho sempre presi in grande considerazione, (mi fa piacere ritrovarti su questo forum), ho salvato i tuoi vari video girati in pista, compreso quello in cui riesci a stare dietro a quella povera Elise che alla fine del giro a Varano si smalta sulle protezioni però spero che in questo caso tu ti sbagli, altrimenti avrei buttato via un po' di soldini su un dispositivo che come dici tu è inutile se non per qualche tornante stretto o sull'erba...
A breve lo monterò e pur non aspettandomi grandi differenze, spero di cogliere qualche piccolo miglioramento nel comportamento della mia Mx...
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Beatrix
Gold Evolution Orange