ragass,
dopo la recente pistata del Challenge ad Imola dove ho pestato parecchio sul freno, si è presentato anche a me questo problema.
Mi si accende la spia del freno a mano dopo che, ad esempio, mi sono fermato ad un semaforo, e rimane accesa per circa 30 secondi spegnendosi poi fino alla successiva frenata con arresto.
L'impianto frenante è ancora completamente OEM, le pastiglie ad occhio non sono ancora da buttare e il livello del liquido freni è a metà fra max e min. Leggendo la discussione mi sembra che sia un problema trascurabile, quindi che dite, vado avanti così ancora un po' finché le pastiglie non sono da sostituire? Tra qualche mese ho in programma tubi in treccia + pastiglie EBC Yellow + liquido serio quindi io aspetterei a metterci mano.
dopo la recente pistata del Challenge ad Imola dove ho pestato parecchio sul freno, si è presentato anche a me questo problema.
Mi si accende la spia del freno a mano dopo che, ad esempio, mi sono fermato ad un semaforo, e rimane accesa per circa 30 secondi spegnendosi poi fino alla successiva frenata con arresto.
L'impianto frenante è ancora completamente OEM, le pastiglie ad occhio non sono ancora da buttare e il livello del liquido freni è a metà fra max e min. Leggendo la discussione mi sembra che sia un problema trascurabile, quindi che dite, vado avanti così ancora un po' finché le pastiglie non sono da sostituire? Tra qualche mese ho in programma tubi in treccia + pastiglie EBC Yellow + liquido serio quindi io aspetterei a metterci mano.
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads