Usare un filtro inquina (o sporca, dipende dalla sensibilità ambientale); tappare il foro non si puó perchè causerebbe pressioni che limiterebbero la lubrificazione, la soluzione ideale è l'utilizzo di un oil catch tank che puó essere realizzato con pochi soldi (e con una efficienza migliore di molti prodotti specifici in commercio) con un filtro per compressori posizionato in serie al condotto esistente tra coperchio punterie e collettore di aspirazione.
Posteró una foto esplicativa di ció che ho fatto sul mio..
Posteró una foto esplicativa di ció che ho fatto sul mio..
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001