ELNINHO65 Ha scritto:In effetti aspetterei fino a quando la spia non rimane fissa , cosi' magari oltre le pastiglie rifai anche i dischi
SymonDark Ha scritto:Concordo, cambia le partiglie quanto prima....: Mad :
Rifare i dischi a 40K Km ? Se si ovalizzano e non li vuoi rettificare , i miei a 135K km sono ancora nuovi e si saranno consumati forse 1mm .. sono eterni!! Per le pastiglie ti consiglio pure io di tenere le OEM se non hai idea di fare pista, dell'impianto frenante di serie della NC non ci si può lamentare.
A 40k probabilmente non sono mai state cambiate ne all'anteriore che al posteriore ed il liquido è sceso per compensare l'usura di entrambe. Se hai controllato bene che l'usura sia ancora entro valori accettabili dovresti ancora vedere la parte smussata ai lati pertanto se ti da noia la spia potresti aggiungere un po' di olio all'impianto ( da togliere ovviamente quando cambierai le pastiglie!!! )
Le posteriori si consumano molto meno, più o meno al secondo cambio delle anteriori è ora di cambiare le posteriori.
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