È un rebus interessante...
Il punto uno esclude tutto quello che gira con il motore
Il punto due escude tutto quello che gira con le ruote
Non pare restare nulla....
Assumendo corrette le osservazioni, incrociamole:
Se sei a110km/h con una marcia diversa lo senti?
Se quando stacchi la frizione acceleri in modo da mettere i giri motore come se la frizione sia attaccata lo senti?
PS:
io ho una cosa simile macredo sia un cuscinetto...
Il punto uno esclude tutto quello che gira con il motore
Il punto due escude tutto quello che gira con le ruote
Non pare restare nulla....
Assumendo corrette le osservazioni, incrociamole:
Se sei a110km/h con una marcia diversa lo senti?
Se quando stacchi la frizione acceleri in modo da mettere i giri motore come se la frizione sia attaccata lo senti?
PS:
io ho una cosa simile macredo sia un cuscinetto...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD