Quelli postati da Antonio li avevo suggeriti nel topic sull'auto di Bisso.
Sono di gran lunga più semplici e forse per questo anche più "affidabili" ma quello che mi stupisce dei primi è il prezzo rapportato alla complessità della realizzazione...
Perchè sbattersi a farli in 2 pezzi con tanto di guarnizione extra, molte più saldature etc per guadagnarci poi così poco? Glieli comprerei solo per lo sbatti che si è fatto chi li ha ideati!!!
Poi la guarnizione metallica sul cat con tanto di gola lavorata di macchina è di un certo livello...
Sono di gran lunga più semplici e forse per questo anche più "affidabili" ma quello che mi stupisce dei primi è il prezzo rapportato alla complessità della realizzazione...
Perchè sbattersi a farli in 2 pezzi con tanto di guarnizione extra, molte più saldature etc per guadagnarci poi così poco? Glieli comprerei solo per lo sbatti che si è fatto chi li ha ideati!!!
Poi la guarnizione metallica sul cat con tanto di gola lavorata di macchina è di un certo livello...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA