Gagio Ha scritto:A libretto e' riportata la "carreggiata"... con distanziali o et diverso, la cambi, quindi.......
Sicuro sicuro sicuro?
Sul mio non c'è riportata alcuna misura di carreggiata.
E poi, i distanziali sono illegali perché aumentano lo sforzo sui tiranti e nel caso più estremo, ovvero i distanziali di alluminio con colonnette integrate, c'è il rischio che le colonnette possano prendere gioco o deformare l'alluminio stesso.
Ricordo che Pdor ha avuto problemi a smontare una ruota perché una vite girava nella sede.
Per quanto concerne i cerchi con ET diverso da quello di serie l'unico problema è quello di aumentare il braccio di leva sul mozzo causando un possibile usura precoce del cuscinetto. L'aumento di braccio di leva diminuisce anche la durezza percepita del reparto sospensione.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]