Senza ilarità o scherno la macchina ha inizaiato a fare un rumore poco piacevole....
Portata dal meccanico... differenziale andato.. aspetto domani per sapere se cambiano qlc pezzo si può sostituire...
La mia domanda è.. conviene ripararlo?! parlo di un lsd della mia 115 originale.. quindi "riparare" è un termine azzardato perchè al massimo si adatta, salda e bom e diventa un open.. o mi conviene trovarne un altro?
Esistono più da sostituire? Ora ho la macchina ferma... ( che casualmente è la mia unica auto ) e mi ha incasinato le ferie che avevo preso da settimane addietro da spendere con la mia Lei...
Togliendo il fatto che non ci voleva ora come ora da un punto di vista economico come cosa.. cosa mi consigliate?
Comprarne uno? (il mio ha 150.000km)
Ripristinare il fattibile tra cuscinetti e coppetta olio?
oppure cercare un torsen da qlc parte?
Grazie D.
Portata dal meccanico... differenziale andato.. aspetto domani per sapere se cambiano qlc pezzo si può sostituire...
La mia domanda è.. conviene ripararlo?! parlo di un lsd della mia 115 originale.. quindi "riparare" è un termine azzardato perchè al massimo si adatta, salda e bom e diventa un open.. o mi conviene trovarne un altro?
Esistono più da sostituire? Ora ho la macchina ferma... ( che casualmente è la mia unica auto ) e mi ha incasinato le ferie che avevo preso da settimane addietro da spendere con la mia Lei...
Togliendo il fatto che non ci voleva ora come ora da un punto di vista economico come cosa.. cosa mi consigliate?
Comprarne uno? (il mio ha 150.000km)
Ripristinare il fattibile tra cuscinetti e coppetta olio?
oppure cercare un torsen da qlc parte?
Grazie D.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN