davifigo Ha scritto:Senza ilarità o scherno la macchina ha inizaiato a fare un rumore poco piacevole....tutti 'sti danni per un turno di drift sul bagnato? o era già mezzo andato?
Portata dal meccanico... differenziale andato.. aspetto domani per sapere se cambiano qlc pezzo si può sostituire...
La mia domanda è.. conviene ripararlo?! parlo di un lsd della mia 115 originale.. quindi "riparare" è un termine azzardato perchè al massimo si adatta, salda e bom e diventa un open.. o mi conviene trovarne un altro?
Esistono più da sostituire? Ora ho la macchina ferma... ( che casualmente è la mia unica auto ) e mi ha incasinato le ferie che avevo preso da settimane addietro da spendere con la mia Lei...
Togliendo il fatto che non ci voleva ora come ora da un punto di vista economico come cosa.. cosa mi consigliate?
Comprarne uno? (il mio ha 150.000km)
Ripristinare il fattibile tra cuscinetti e coppetta olio?
oppure cercare un torsen da qlc parte?
Grazie D.
davifigo Ha scritto:giusto per cultura del forum ( che a questo serve ) il gentile ragazzo della TTS mi ha detto che per esempio se si devono rigenerare solo i cuscinetti dietro al pignone sono 300€... se invece la coppia conica è da cambiare.. se si trova usata meglio altrimenti in mazda per la coppia conica sono 800€.....allora mi sa che ti conviene cercarne un altro: con 1000 euro prendi degli autobloccanti quaife per macchine ben più potenti.....
Così giusto per condividere la cosa..
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."