davifigo Ha scritto:giusto per cultura del forum ( che a questo serve ) il gentile ragazzo della TTS mi ha detto che per esempio se si devono rigenerare solo i cuscinetti dietro al pignone sono 300€... se invece la coppia conica è da cambiare.. se si trova usata meglio altrimenti in mazda per la coppia conica sono 800€.....
Così giusto per condividere la cosa..
Un cuscinetto (parlo dell'open/torsen, ma non credo cambi di molto) costa 20€, ad arrivare a 300 ce ne vuole....! Io ho cambiato i 4 cuscinetti del mio torsen con 100€ (SKF), un meccanico fa tutto in 3 h max.
Una conica 4.1 la trovi a 150€ ed è "quasi" indistruttibile, una 4.3 da 6 pollici forse lo è meno, ma cmq ti converrebbe prendere un diff intero a quel prezzo.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
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