Oltre a cambiare olio della torretta e del cambio in se ti consiglio di cambiare le cuffie che chiudono la torretta e la leva delle marce, inoltre se non sbaglio ci dovrebbe essere un anello in teflon che guida la leva, se si è usurato potrebbe creare proprio i problemi da te descritti. Master e slave se non hai difficoltà con le altre marce non vedo perchè sostituirli. Se proprio non risolvi nulla può essere un problema di sincronizzatori, io sulla mia ho la terza che praticamente ha l'innesto tritato.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!