Ci vogliono 4 milioni di Euro investiti in qualcosa che ti dia il 3% annuo, ovvero circa 10k/mese se no non ci salti fuori.
E non ci salti fuori perchè avendo 30gg da riempire e da "valorizzare" (come mi pare sia il sunto del tuo discorso: perchè lavorare quando posso crescere sui miei interessi personali, ecc ecc?), ti spendi anche le mutande.
Il vero problema è non farsi prendere la mano: un conoscente che ereditò qualche miliardo li ha finiti tutti in ca_ate (ed era partito con il "mi do questo budget mese") e ora fa i panini da McD.
E non ci salti fuori perchè avendo 30gg da riempire e da "valorizzare" (come mi pare sia il sunto del tuo discorso: perchè lavorare quando posso crescere sui miei interessi personali, ecc ecc?), ti spendi anche le mutande.
Il vero problema è non farsi prendere la mano: un conoscente che ereditò qualche miliardo li ha finiti tutti in ca_ate (ed era partito con il "mi do questo budget mese") e ora fa i panini da McD.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...