313x Ha scritto:l'argomento è un interessante divertissement, il problema è che per parlarne seriamente la tua domanda è molto vaga
capisco che si tratterebbe di vivere con risorse limitate, con "nonni economicamente messi bene"
ma non dici che tenore di vita vorresti mantenere
rispetto alle persone che lavorano avresti circa 200 giorni di "ferie" in piu, un bel po di tempo libero, e il tempo libero costa
poi intendi avere un appartamentino tuo o vivere coi nonni? un'auto? hai degli hobbies? faresti dei viaggi?
quanto a lungo intendi vivere?
per dire: un appassionato di informatica che abbia vita sociale solo attraverso una tastiera sarebbe avvantaggiato in questo progetto
se invece mi chiedi un progetto serio per vivere bene senza lavorare, l'unico esempio "letterario" che mi viene in mente è il mascetti
pagare l'acconto ed andarsene con una ferrari GTO e passare gli ultimi giorni in un'albergo di lusso insieme ad una contorsionista spagnola
Io mi accontento di poco,mi basta l'mx5 un pò di libri la spiaggia al lago e una buona connessione internet per essere felice,la casa per ora ci vivo con mia madre ma lei ne ha un'altra quindi nel caso volessi stare da solo lei andrebbe a vivere nell'altra casa,io credo che con 14/15mila euro all'anno starei alla grande...diciamo che il discorso appartamenti da affittare si porrà solo quando verranno a mancare i nonni ma sinceramente spero sia il più tardi possibile...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv