Non frequento molto la zona alta del contagiri, ma magari con il ritorno al filtro in carta il rendimento in quella zona è inferiore al K&N.
Difficile dire cosa sia meglio e cosa sia peggio, così come non penso che il K&N sia una modifica peggiorativa in assoluto.
Usandola in strada mi fanno più piacere dei bassi corposi che della grinta in più a 5500 giri.
Io direi che spesso le modifiche "di contorno", ovvero quelle classiche non invasive, non fanno altro che spostare la classica "coperta corta" da una zona all'altra, perchè il motore alla fine rimane quello che è.
Difficile dire cosa sia meglio e cosa sia peggio, così come non penso che il K&N sia una modifica peggiorativa in assoluto.
Usandola in strada mi fanno più piacere dei bassi corposi che della grinta in più a 5500 giri.
Io direi che spesso le modifiche "di contorno", ovvero quelle classiche non invasive, non fanno altro che spostare la classica "coperta corta" da una zona all'altra, perchè il motore alla fine rimane quello che è.
Outback H6 Combat Wagon