consiglio: in base al chilometraggio del motore io guarderei se una volta aperto è il caso di cambiare anche altro. sarà di sicuro più costoso alla fine però ti ritrovi un motore revisionato completamente.
anche perchè se le bronzine sono cotte è probabile che ci sia qualche altra sorpresa in giro... (fasce? cuscinetti?)
ti fai fare un bel preventivo e poi guardi su ebay se non ti conviene montare un motore di rotazione dall'inghilterra. con un mille euro lo compri, te lo speidscono e lo monti.
il tuo è un millesei o un milleotto? perchè se fosse un 1.6 potresti anche pensare ad uno swap col milleotto.... :angel2:
anche perchè se le bronzine sono cotte è probabile che ci sia qualche altra sorpresa in giro... (fasce? cuscinetti?)
ti fai fare un bel preventivo e poi guardi su ebay se non ti conviene montare un motore di rotazione dall'inghilterra. con un mille euro lo compri, te lo speidscono e lo monti.
il tuo è un millesei o un milleotto? perchè se fosse un 1.6 potresti anche pensare ad uno swap col milleotto.... :angel2: