Vi racconto rapidamente la storia della macchina fino a sabato scorso.. giorno del disastro..
Dunque lo acquistata usata, con 67500 km circa, è una starry blue..
Problemi grossi mai avuti, l'unica cosa problemi con gli agganci su soft top, prontamente sostituiti dal concessionario.. ( anche se dopo piccola lotta)..
Ora, arrivando ai giorni nostri.. Sabato sera stavo allegramente tornando a casa a fine serata, quando all'improvviso si sente un rumore dal avantreno..mi fermo guardo.. pare tutto ok.. riparto, il rumore c'è cmq..arrivo a casa ad una velocita massima di 50kmh.. domenica rimetto in moto l'auto, fa rumore... pressione olio ok, benzina ok, nessuna spia strana accesa sul cruscotto.. spengo auto, guardo livello olio.. e di olio praticamente c'è ne pochissimo.. (ne ho aggiunti circa 2 l ).. in totale ora ho 77730 km, quindi circa 10k km dall'acquisto.. un po' di tempo fa il livello olio era stato guardato.. ed era ok.. perdite non c'è ne sono.. quindi sono totalmente spiazzato..
Dunque lo acquistata usata, con 67500 km circa, è una starry blue..
Problemi grossi mai avuti, l'unica cosa problemi con gli agganci su soft top, prontamente sostituiti dal concessionario.. ( anche se dopo piccola lotta)..
Ora, arrivando ai giorni nostri.. Sabato sera stavo allegramente tornando a casa a fine serata, quando all'improvviso si sente un rumore dal avantreno..mi fermo guardo.. pare tutto ok.. riparto, il rumore c'è cmq..arrivo a casa ad una velocita massima di 50kmh.. domenica rimetto in moto l'auto, fa rumore... pressione olio ok, benzina ok, nessuna spia strana accesa sul cruscotto.. spengo auto, guardo livello olio.. e di olio praticamente c'è ne pochissimo.. (ne ho aggiunti circa 2 l ).. in totale ora ho 77730 km, quindi circa 10k km dall'acquisto.. un po' di tempo fa il livello olio era stato guardato.. ed era ok.. perdite non c'è ne sono.. quindi sono totalmente spiazzato..