Quoto number, ma se vuoi sostituire il tubo pensaci bene, io l'ho dovuto cambiare perchè crepato, avendo a disposizione un officina con ponte e tutti gli attrezzi del caso ed essendo del mestiere ho smadonnato parecchio. Cambialo se necessario o fallo fare da qualcuno che ti risparmi uno sbatti notevole. Se senti un rumore metallico potresti:
- controllare l'albero di trasmissione
- controllare che non ci sia troppo gioco sul differenziale
- magari hai la frizione bassa
- magari (come me) hai i sincronizzatori tritati e può fare uno scherzetto del genere, ma non mi spiego comunque lo scattino in avanti.
Rava
- controllare l'albero di trasmissione
- controllare che non ci sia troppo gioco sul differenziale
- magari hai la frizione bassa
- magari (come me) hai i sincronizzatori tritati e può fare uno scherzetto del genere, ma non mi spiego comunque lo scattino in avanti.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!