Sei sicuro che vada a 3 e non a 2??
Succede anche a me, random, ho dei buchi per qualche secondo, da uno a 5 secondi. Ma il motore va a due. il 99% dei casi l'errore è "random misfire" ma una volta mi ha dato "misfire cylinder 1"... ho cambiato la bobina e da allora (ottobre mi sembra) mi è successo solo due volte in tutto al contrario di prima dove poteva anche accadere giornalmente...
Ergo voto per bobina/e. Comprane una da IL motorsport, cambiane una a caso e vedi se il problema continua. Se non continua hai risolto, se continua scambia le due vecchie et voilà
Edit: Ora che ci penso, la mia ha il buco d'erogazione, appena torna regolare la spia motore lampeggia, e poi rimane fissa.
Succede anche a me, random, ho dei buchi per qualche secondo, da uno a 5 secondi. Ma il motore va a due. il 99% dei casi l'errore è "random misfire" ma una volta mi ha dato "misfire cylinder 1"... ho cambiato la bobina e da allora (ottobre mi sembra) mi è successo solo due volte in tutto al contrario di prima dove poteva anche accadere giornalmente...
Ergo voto per bobina/e. Comprane una da IL motorsport, cambiane una a caso e vedi se il problema continua. Se non continua hai risolto, se continua scambia le due vecchie et voilà
Edit: Ora che ci penso, la mia ha il buco d'erogazione, appena torna regolare la spia motore lampeggia, e poi rimane fissa.
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
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NA 115 '90 "Lady"
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