Ciao a tutti!
premetto ...scusate la mia ignoranza ma mi incuriosiva il fatto che se la macchina e' piu' bassa e con carreggiata piu' larga e' meno performante e meno sicura/stabile....io pensavo che abbassando il mezzo e allargando i punti di appoggio il baricentro fosse piu' basso e centrale e con una superficie d'appoggio piu' larga quindi tutto a vantaggio di tenuta, stabilita' e quindi sicurezza...eppoi perche' meno performante?
esiste gia' qualche altro thread dove si parla e si spiega questo?
vostro umile lettore...:giggle:
premetto ...scusate la mia ignoranza ma mi incuriosiva il fatto che se la macchina e' piu' bassa e con carreggiata piu' larga e' meno performante e meno sicura/stabile....io pensavo che abbassando il mezzo e allargando i punti di appoggio il baricentro fosse piu' basso e centrale e con una superficie d'appoggio piu' larga quindi tutto a vantaggio di tenuta, stabilita' e quindi sicurezza...eppoi perche' meno performante?
esiste gia' qualche altro thread dove si parla e si spiega questo?
vostro umile lettore...:giggle:
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
:waveyellow: