mazdaspeed Ha scritto:ma i tein ss hanno sempre avuto quelle regolazioni, e a vedere la foto mi sembri tutto giu
Macchè.. potrei ancora abbassarla volendo...
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Qualcuno monta degli ultraleggera da 16" canale 8? Avete delle foto?
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Strato Ha scritto:Qualcuno monta degli ultraleggera da 16" canale 8? Avete delle foto?
Ma esistono 16x8?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
16x7,5?
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Antonio Ha scritto:16x7 esistono
16x7 implicano l'utilizzo di un distanziale...
Sceglierò tra i Rota allora, dovrebbero farli 16x8!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Location: tress
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
Ciao a tutti!
premetto ...scusate la mia ignoranza ma mi incuriosiva il fatto che se la macchina e' piu' bassa e con carreggiata piu' larga e' meno performante e meno sicura/stabile....io pensavo che abbassando il mezzo e allargando i punti di appoggio il baricentro fosse piu' basso e centrale e con una superficie d'appoggio piu' larga quindi tutto a vantaggio di tenuta, stabilita' e quindi sicurezza...eppoi perche' meno performante?
esiste gia' qualche altro thread dove si parla e si spiega questo?
vostro umile lettore...:giggle:
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow: