Jack Ha scritto:Ri-riesumo, dato che ho avuto modo di farla provare a un altro possessore -decisamente più scafato del sottoscritto-, che mi ha confermato che il problema 90 su 100 risiede nel master ancora originale (sernza contare l'olio già nero e oltre il livello massimo che il meccanico mi ha cambiato 2 settimane fa...)... la domanda è, dove lo trovo cercando il massimo risparmio? Ho già visto su mx5parts che sta sulle 110 euro, e avendo fretta di ordinarlo cercando di aver l'auto a posto per il raduno del 5 maggio qualche dritta al volo sarebbe graditissima, grazie in anticipo!!
utente scafato presente. il tubo in treccia non serve a una sega su un circuito frizione, cmq...
te lo dissi, se vuoi domani andiamo a fare uno spurgo... mi basta una chiave a tubo (di 8 o di 10 non mi ricordo) e una bottiglia d'acqua del rubinetto per ripulire tutto.
ci vogliono 5 minuti, ci si arriva bene anche da sopra.
se saltella prego dagli del gas. o magari quando te la trovi sul ponte dai una bella serrata a tutta la bulloneria sotto.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO