ho l'assetto da manuale, giusto mezzo grado di incidenza fuori. Ho i registri a fine corsa per via di un marciapiede urtato con la ruota, per questo mi serve sapere se si può risolvere in altro modo...
la macchina la uso tutti i giorni per spostarmi, abito tra le curve della litoranea quindi conoscendo bene la strada guido abbastanza spedito. Carico l'avantreno spesso in curva (arrivo veloce col motore che gira basso e spesso sono in rilascio) e con il camber praticamente nullo mi consuma male le gomme davanti
sento che comunque il posteriore lavora bene, copia abbastanza il davanti, ma in ritardo, non so spiegarlo meglio
la macchina la uso tutti i giorni per spostarmi, abito tra le curve della litoranea quindi conoscendo bene la strada guido abbastanza spedito. Carico l'avantreno spesso in curva (arrivo veloce col motore che gira basso e spesso sono in rilascio) e con il camber praticamente nullo mi consuma male le gomme davanti
sento che comunque il posteriore lavora bene, copia abbastanza il davanti, ma in ritardo, non so spiegarlo meglio