ma non possono essere i dischi frizione consumati o che staccano male?
lo scattino in avanti dovrebbe essere sintomo di frizione che non stacca bene, se hai cambiato tutto il circuito, il problema secondo me è sulla frizione vera e propria.
se inserisci la seconda da fermo scatta lo stesso? se no come dice rava possono essere gli innesti... certo è che ne cambiare frizione ne cambiare il cambio è economico come lavoro... una frizione mi pare stia sui 150 € più lavoro, un cambio usato sarà attorno ai 200...
lo scattino in avanti dovrebbe essere sintomo di frizione che non stacca bene, se hai cambiato tutto il circuito, il problema secondo me è sulla frizione vera e propria.
se inserisci la seconda da fermo scatta lo stesso? se no come dice rava possono essere gli innesti... certo è che ne cambiare frizione ne cambiare il cambio è economico come lavoro... una frizione mi pare stia sui 150 € più lavoro, un cambio usato sarà attorno ai 200...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal