dmax23 Ha scritto:pit la bestia Ha scritto:a riguardo di tutta la discussione che abbiamo fatto su msn stamattina mi sono messo li e ho controllato e stracontrollato i bushing ed in effetti il braccetto inferiore destro ha il bushing anteriore che ha ceduto e tutto il braccetto risulta essere di 1 mm arretrato quindi appoggiato contro la parete di gomma del bushing stesso e non a 1 mm di distanza come dovrebbe essere e invece quello poteriore ha un pezzo di gomma che sta cominciado a fuoriuscire.
La direzione e la posizione del rumore sembra essere proprio da li, per ora rimane così tanto è così da almeno 7 mesi perchè sul banco convergenza è tutto a posto quindi era già così l'ultima volta che ho fatto la convegenza.
provando con il palanchino la tenuta laterale e longitudinale del bushing sembra essere tutto ok, anche perchè il rumore lo fa solo quando entro in curva veramente forte o do le botte di sterzo zizagando per scaldare le gomme.
quando monterò le powerflex ti dico se sparisce il rumore ma non credo che sarà un'intervento che farò a breve termine, prima devo capire se terrò o no l'mx-5
???
passala pit..