puoi regolare bene il camber già con assetto stock ;-) con l ' auto rasoterra arrivi facilmente anche a -3° di campanatura se vuoi... con l' auto ad altezze stock meno, ma in generale hai sempre un buon margine di regolazioni
@Yuza: andrei anch'io per più camber all' anteriore rispetto al posteriore per cominciare, poi in base a come ti trovi modifichi...l' assetto che va bene per tutti non esiste
@Yuza: andrei anch'io per più camber all' anteriore rispetto al posteriore per cominciare, poi in base a come ti trovi modifichi...l' assetto che va bene per tutti non esiste
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)