dafde Ha scritto:come detto da pomodor:haha:
anche la mia stamattina è di nuovo dal gommista... ho dovuto fare oggi perché domani parte per i caraibi coi soldi che gli ho lasciato negli ultimi 6 mesi!
gli angoli definitivi sono:
anteriore....
convergenza 0.1
campanatura -2.0
incidenza 5°
posteriore....
convergenza 0.1
campanatura -1.8
sono stato cauto con la campanatura altrimenti devo tornare a fare gli angoli per l'inverno! così li tengo tutto l'anno.
cautela anche con la convergenza, volevo mettere tutto a 0.0 ma temevo che con qualche assestamento l'avrei trovata negativa e qualcuno mi disse che ciò non è buono.
l'incidenza è sempre quella dei magneto ma tanto so che non ci arrivo con una ruota e mi faranno 4.5 come al solito.
preciso che dopo i ripetuti problemi di sottosterzo avuti recentemente ho rimesso la barra antirollio stock anteriore e è migliorata molto, gli angoli fatti così dovrebbero essere un qualcosa in più, vediamo... se avessi troppo sovrasterzo proverò a togliere la barra duomi o a gestirmi con la pressione delle gomme.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal