Monetizziamo, io lo voglio e voglio poche chiacchiere... Per un 5 marce sequenziale fatto e finito (serve upgrade dell'eletteonica per il cut off?) riesco ad avere rapporti "universali" ravvicinati in modo da sfruttare bene il motore senza che mi mettano un muro a quota 150km/h e senza dover cambiare ingranaggi ad ogni pistata? (Non siamo dei team che devono cercare il setup giusto per ogni pista, senno' hai voglia a lavorare non solo sul cambio e sulle sospensioni)
insomma, con 4000 euro (magari meno) riesco ad avere il cambio pronto, finito e funzionante? E la manutenzione e' maniacale o basta buttarci l'olio e trattarl con rispetto che resta su 5 anni?
insomma, con 4000 euro (magari meno) riesco ad avere il cambio pronto, finito e funzionante? E la manutenzione e' maniacale o basta buttarci l'olio e trattarl con rispetto che resta su 5 anni?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve