progitto Ha scritto:Io andrei sugli Mtec, almeno sono stati testati da parecchi utenti qui dentro e non dovresti avere sorprese.
La mia esperienza con MTEC (baffati e scavati, no fori passanti) è :
- molto positiva per uso stradale anche spinto (pastiglie ebc red e tubi in treccia), frenano sempre anche da caldi
- media in pista (dopo qualche giro han bisogno di riposarsi, soprattutto se freni troppo come me)
- negativa per il trattamento superficiale (rompe le palle in rodaggio e i miei son già pieni di ruggine, insomma risparmia quei soldi)
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...