Bisso Ha scritto:quindi non è altro che un cambio OEM con rapporti a scelta tra 2 opzioni... nonostante la prima delle due a mio avviso è praticamente perfetta, dal mio punto di vista non vale la spesa.Calma...sono entrambi sincronizzati, ma ingranaggi, forcelle e sincro del Quaife sono un altro pianeta rispetto agli Oem, sia per materiali, tecniche costruttive e raffinatezza.
Una cosa sottovalutata da tutti è ad esempio il peso complessivo di alberi ed ingranaggi...sotto questo punto di vista Quaife (come altri) è un passo avanti, gli ingranaggi hanno gole e fori di alleggerimento veramente stupendi.
Vi ricordo che sono tutte parti in rotazione, e non fanno pochi giri alcune.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie