cencio Ha scritto:Aggiorno un pochino il topic.
Oggi abbiamo montato i tubi in treccia.
Come avrete giustamente notato, mancano le guarnizioni in rame; io le ho trovate da un autoricambi 1E per 8 guarnizioni.
Domani comunque le misuro, cosicchè altri che faranno il lavoro sanno già cosa prendere senza dover avere già i tubi.
Ottimo! Certo che se avessero venduto il pezzo a 3€ in più con questi cosi inclusi non mi sarei scandalizzato e mi sarei risparmiato questa domanda: cosa hai dovuto chiedere al ricambista? Guarnizioni in rame per freni generici, oppure ti sei portato i tubi dietro per andare a colpo sicuro?
cencio Ha scritto:Il kit MX5parts a prima vista è esattamente la copia OEM ma coi tubi in treccia. Quindi sul davanti niente fascette per tenere i tubi al loro posto, ma un raccordo che è tenuto su da un bullone da 12.
Dietro invece le cose non vanno esattamente come dovrebbero: il tubo lato telaio si inserisce in una mensolina che ha una forma metà esagonale e metà arrotondata e che viene poi tenuto fermo verticalmente da una clip metallica da inserire sopra (domani faccio foto, il mio iphone fa pena in questo).
Da nostra esperienza, purtroppo i nuovi tubi non replicavano esattamente la stessa forma della mensola e quindi li abbiamo inseriti un po' storti.
Poco male, la funzionalità è assolutamente invariata, ma se siete dei perfezionisti potrebbe dare fastidio.
Ma ballano o sono particolarmente liberi di andarsene in giro? Vista la mia avversità completa e totale verso lo spurgo dei freni e un perfezionismo maniacale mi sa che questo lo faccio fare al meccanico, così mi evito una giornata con le @@ girate! :haha::oops:
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net