A titolo informativo: chiedendo consiglio ad Al di super-emme su un upgrade dei miei freni mi ha rivelato che lui in pista usa le pastiglie stock che reggono decisamente bene.
Il suo segreto consiste in:
-tubi in treccia (celo)
-dischi seri di sua produzione (manca)
-pastiglie OEM (celo)
-olio AP racing 600 da 53€/l (manca)
-spurghi relativamente frequenti per eliminare l'olio nelle pinze che è quello che si contamina di più con l'acqua
Inutile aggiungere che farò esattamente questo nel prossimo tagliando...Al massimo potrei passare a delle pastiglie Pagid (dal prezzo astronomico, durata esigua ma micidiali) e chiedergli di farmi i dischi con la campana in ergal...
Il suo segreto consiste in:
-tubi in treccia (celo)
-dischi seri di sua produzione (manca)
-pastiglie OEM (celo)
-olio AP racing 600 da 53€/l (manca)
-spurghi relativamente frequenti per eliminare l'olio nelle pinze che è quello che si contamina di più con l'acqua
Inutile aggiungere che farò esattamente questo nel prossimo tagliando...Al massimo potrei passare a delle pastiglie Pagid (dal prezzo astronomico, durata esigua ma micidiali) e chiedergli di farmi i dischi con la campana in ergal...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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