Daviz Ha scritto:Quindi anche la tua stacca nell'ultima parte dell'escursione?
Non è difficile regolare il punto di attacco se vuoi fare una prova TraLala, io sinceramente ho provato e non mi trovo, volevo capire se sono io o se è la macchina...o se la mia frizione è alla frutta
... vorrei riprendere questa discussione. Premetto che anche sulla mia , la frizione ha sempre cominciato a staccare nell'ultima parte della corsa, quindi con una escursione del pedale " accentuata ". Non mi sono mai trovato molto bene, soprattutto in manovra, quando è necessario modulare finemente il punto attacca/stacca. Pochi giorni fa decisi di procedere al cambio olio frizione e differenziale ( i km percorsi erano 40K, quindi neppure eccessivi ) più che altro perché avvertivo mancanza di fluidità nel passaggio seconda - terza, anche a motore ben caldo. La sostituzione olio non ha portato nessun beneficio e lo stacco della frizione mi sembra sempre più a fondo corsa. Da marzo ad ora ci ho fatto giusto due pistatine ed un po di guida allegra in collina. Magari è solo da regolare .
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0